tradimenti e look

Tradimenti e cambi di look

Il tradimento è un atto che suscita un sentimento di forte dolore per chi lo subisce. Quando questo avviene, spesso, subentra un senso di delusione e una forte rabbia verso se stessi, per essersi fidati della persona sbagliata. Se pensiamo all’infedeltà, la nostra mente ci rimanda subito a quella di tipo sentimentale; tuttavia, ne esistono di molti altri tipi: per esempio, quella professionale, politica, religiosa o tra amici.

https://queentinqz.tumblr.com/post/644512123883503616/rihanna-for-savage-x-fenty

Tutto nasce da quel sentimento che chiamiamo fiducia e che porta sempre con sé il rischio di uscirne devastati; infatti, più ci fidiamo di una persona e maggiore è il rischio di delusione. Le cose però si fanno sempre in due e il tradimento non è mai qualcosa che accade all’improvviso, è solo un elemento che si aggiunge all’interno di una serie ampia di eventi e che viene costruito in maniera condivisa.

Ogni cosa dipende dal modo in cui una persona reagisce a determinate situazioni: ci si può chiudere in se stessi, oppure si può cominciare a lavorare sulla propria persona mettendo in moto un processo di cambiamento personale, che non può far altro che bene.

Cesare Pavese ci ricorda che “L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, a ogni istante”. Proprio questo è ciò che hanno fatto molte donne dello spettacolo che sono state tradite: hanno cominciato una nuova vita, cambiando, come prima cosa, il loro look.

https://galleryrihanna.tumblr.com/post/653371134717378560/rihanna-leaving-delilah-nightclub-last-night

Le cosiddette “corna” quindi non risparmiano proprio nessuno, nemmeno il mondo hollywoodiano e quello delle grandi celebrità: si parte dalla bellissima attrice Jennifer Aniston fino ad arrivare a Lady Diana.

Ma come hanno reagito alcune star dopo essere state tradite dai propri partner?

Possiamo prendere come esempio la nota pop star Rihanna che, all’inizio della sua carriera, ricordiamo immersa in una bellezza naturale: trucco leggero e capelli lunghi, outfit sempre classici e puliti. Tutto questo fino a quando, nel  2007,  inizia a frequentare il cantante e ballerino Chris Brown.  Già in questo periodo comincia a cambiare qualcosa nel suo aspetto: si taglia i capelli, inizia a usare rossetti con colori più accesi e gli occhi sono marchiati con eyeliner e mascara.

La relazione d’amore fra le due star è durata per parecchio tempo, e di certo non sono mancati i tradimenti che lo stesso Chris Brown ha confermato con queste parole: “L’ho tradita. Ormai lei aveva perso la fiducia in me. Mi odiava. Ho provato di tutto ma a lei non interessava. Semplicemente non si fidava più. Da allora è precipitato tutto perché c’erano continui scontri verbali e fisici. Da entrambe le parti”.

Sicuramente tutti si ricorderanno le foto pubblicate del viso tumefatto di Rihanna per i colpi ricevuti dal suo ex fidanzato: una situazione molto delicata e molto difficile da superare, a cui si aggiungono anche i tradimenti.

Com’é riuscita la cantante a ricominciare?

La prima cosa che ha fatto è stato un grande lavoro su se stessa. Gli occhi più attenti hanno rilevato un’ulteriore metamorfosi per quanto riguarda il suo aspetto fisico e il suo look: l’eyeliner non manca mai, sempre insieme al rossetto; usa colori come viola, blu, nero e verde e i suoi outfit diventano meno sobri.

https://galleryrihanna.tumblr.com/post/651713904154656768

Una cosa che non manca mai è il giudizio degli haters, che hanno iniziato a prenderla di mira per il suo peso: secondo alcuni è aumentato troppo, ma Riri non si lascia di certo toccare da questi commenti negativi.

La popstar, oggi in splendida forma, sembra essersi ripresa al meglio dopo la relazione burrascosa con Chris e lo notiamo, soprattutto, dal suo impegno nella realizzazione dei suoi progetti come la linea di lingerie Savage X Fenty. La prima collezione è stata presentata nel 2017, durante la settimana della moda di New York, e ha proposto body sofisticati e completi sportivi proposti in un range di taglie molto inclusivo.

Per la campagna, Rihanna ha scelto modelle di tutti i tipi: da Gigi e Bella Hadid a Slick Wood, che ha sfilato con il pancione; è stato un trionfo di smagliature, tatuaggi, cellulite, capelli naturali, e colorati.

La cantante ha sofferto molto a causa dei tradimenti subiti, ma questo non l’ha fermata nella realizzazione dei suoi obiettivi in diversi ambiti. Adesso non possiamo che augurarle il meglio e un po’ di serenità nella sua nuova vita.


CREDITS

Copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.