Servizi

Pubbliredazionali e guest post

Raccontiamo la storia del tuo brand e la portiamo al pubblico de Lo Sbuffo. Un pubblico formato da lettori Millennials, ragazzi fra i 18 e i 35 anni, studenti e giovani lavoratori, che hanno a cuore la cultura e i diritti civili. Diamo visibilità alla tua realtà attraverso il nostro sito e i nostri canali social, punto di riferimento di un’utenza ormai ampia e affezionata.


Copywriting, newsletter dedicate e contenuti per i vostri canali social 

A ogni realtà la sua voce. Con il nostro team di creativi mettiamo la tua nero su bianco. Avere le idee chiare sull’identità del proprio brand non basta: occorre saperla veicolare in modo efficace. I nostri creativi sapranno raccontare il tuo brand con le giuste parole e le giuste modalità a seconda delle tue esigenze e del tuo target di riferimento. 

Editing e correzione bozze

Il contenuto non è tutto. L’argomentazione e l’organicità sono fondamentali perché un testo veicoli efficacemente il suo significato. Così anche la punteggiatura e la grammatica. Lo Sbuffo fa della qualità dei suoi articoli uno dei maggiori punti di forza; mettiamo la nostra esperienza al servizio del tuo brand
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.