Ad un tratto molte cose, mi apparivano disordinate. Prima non avevano senso, poi diventano sensate. A distanza di un tempo infinito, cose che pensavi tempo fa, accadono capovolgono sconvolgono spaventato emozionano fanno paura fanno piacere annientano fanno pensare disorientano fanno scalpore. Domande che non posso porti, mi domando se mai riuscirò a toccare, invece di guardare e basta. Sei un punto a fine frase che non ci azzecca con nulla. E non lo so se resti o vai, con te non si sa mai. Ma desidero sconvolgere completamente il tuo mondo, come tu hai sconvolto il mio. E ancora non capisco come a distanza di tutto questo tempo, tu riesca ancora a mettere in movimento tutto quanto.
Mi chiamo Leandra, ho 23 anni, ho la passione per la scrittura,i film in bianco e nero, l'arte, la letteratura e la vecchia musica, che risuona sempre nuova in me.
Mi piace notare i particolari delle cose e delle persone, e scriverci o disegnarci delle storie.
Per concludere vorrei citare una frase di Pier Vittorio Tondelli che sento molto vicino alla mia persona;
''Ma io vivevo solamente negli spazi delle mie emozioni d'amore e dove più stavo male e più le intimità erano stravolte dalla passione e i miei pensieri dal sentimento, e dove i miei equilibri più infranti e le mie sicurezze turbate, più mi sentivo di esserci. Cercavo solamente grandi burrasche emotive. Questo per me era l'unico modo di amare."
Related Articles
Un fiore avvizzisce se pensa all’autunno
“L’impero della polvere”: la fine che si fa inizio
CARATTERI, 4
Il verde vascello
Derrida e questa strana istituzione chiamata letteratura
METALLO
Quanto contano il sesso e il gender in amore? La storia di Nina e Sasha.
Guerra
Eccomi
Xenofemminismo, ovvero il femminismo inclusivo di cui avevamo bisogno.
Abbiam visto la notte trasformarsi in giorno.
Io sbuffo perchè… non si dovrebbe narrare per il mercato
Lo Sbuffo è la voce culturale dei nativi digitali. Nato con lo scopo di diffondere la cultura affrontando tematiche scomode come tabù e stereotipi, racconta il mondo con lo sguardo curioso dei Millennials. Occhio critico, competenze digitali, un pizzico di narcisismo e tanta, tanta cura. Per noi la qualità è importante: ogni articolo è frutto di più correzioni ed è corredato di fontie credits, anche per combattere il continuo propagarsi di Fake news. I temi che troverete sempre: ambientalismo, diritti civili, Millennials, stereotipi e cultura, cultura, cultura.
Il nostro motto? CULTURA AL POTERE!
Testata Registrata:
Autorizzazione del Tribunale di Milano
n. 182 del 02/09/2019
Be the first to write a comment.