Mi chiamo Leandra, ho 23 anni, ho la passione per la scrittura,i film in bianco e nero, l'arte, la letteratura e la vecchia musica, che risuona sempre nuova in me.
Mi piace notare i particolari delle cose e delle persone, e scriverci o disegnarci delle storie.
Per concludere vorrei citare una frase di Pier Vittorio Tondelli che sento molto vicino alla mia persona;
''Ma io vivevo solamente negli spazi delle mie emozioni d'amore e dove più stavo male e più le intimità erano stravolte dalla passione e i miei pensieri dal sentimento, e dove i miei equilibri più infranti e le mie sicurezze turbate, più mi sentivo di esserci. Cercavo solamente grandi burrasche emotive. Questo per me era l'unico modo di amare."
Related Articles
QUANDO CADE L’INCANTO: GUIDO GOZZANO E AMALIA GUGLIELMINETTI
READING TIPS: LISSY, LUCA D’ANDREA
Firenze 66
Malina: nella psiche di una donna
Il dopo
GRIGIO
J’sais
La ragazza del convenience store: una lezione giapponese sull’essere “normale”.
Lo Sbuffo è la voce culturale dei nativi digitali. Nato con lo scopo di diffondere la cultura affrontando tematiche scomode come tabù e stereotipi, racconta il mondo con lo sguardo curioso dei Millennials. Occhio critico, competenze digitali, un pizzico di narcisismo e tanta, tanta cura. Per noi la qualità è importante: ogni articolo è frutto di più correzioni ed è corredato di fontie credits, anche per combattere il continuo propagarsi di Fake news. I temi che troverete sempre: ambientalismo, diritti civili, Millennials, stereotipi e cultura, cultura, cultura.
Il nostro motto? CULTURA AL POTERE!
Testata Registrata:
Autorizzazione del Tribunale di Milano
n. 182 del 02/09/2019
Be the first to write a comment.