Un festa messicana nel cuore di Milano

Di seguito, 5 buoni motivi per organizzare una serata autunnale o invernale al “Canteen Mexican Kitchen & Tequila Bar” – Via Archimede nr. 10, Milano:

  • È il nuovo locale in centro città – di tendenza anche tra vip e starlette -dove scoprire e farsi conquistare dall’allegria e dai sapori della vera cucina messicana, quella dello Chef David Blanco, originario di Città Del Messico, che propone i più classici e noti piatti oltre ad antiche ricette della tradizione regionale.
  • Illuminato dalla sensuale luce di imponenti lampadari in vetro di Venini, con arredi appositamente importati dalla città di Tijuana e dagli splendidi pavimenti in legno decorati a mano, si affaccia su un rigoglioso giardino interno. L’atmosfera è quella di un Messico di altri tempi
  • La postazione che preferisco , ovvero quella del Tequila Bar (in alabastro retroilluminato), è presenziata da Mr. Juan Carlos Gomez, noto Bar Mixologist sudamericano che ha appositamente ricercato, per i suoi cocktail unici ed esclusivi, Oltre 100 etichette di pregiata tequila ed eccellente mezcal.
  • Due postazioni Dj, strategicamente collocate all’interno ed all’esterno del locale, fanno da scenario a momenti di musica live, a dance performance, a siparietti impegnativi, creando la giusta atmosfera e coinvolgendo gli ospiti fino a tarda notte.
  • Perchè in serate del genere: “What happens in Tijuana stays in Tijuana” Consigli per il giorno dopo : bere due litri di acqua minerale. Munirsi di analgesico; assicurarsi di non aver inviato messaggi ad importanti destinatari  “compromettenti, pericolosi ed imbarazzanti”.

canteen2

CANTEEN3

Canteen Mexican Kitchen & Tequila Bar

Via Archimede nr 10

20129 – Milano

Tel 02 546 3732

Aperto tutti i giorni dal lunedi al sabato: lunch dalle 12 alle 15, aperitivo dalle ore 18, cena dalle 19 a mezzanotte, tequila bar fino alle 3 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.