Moda e danza, un connubio perfetto: Puma e il New York City Ballet s’incontrano

New York City Ballet

La danza non è una disciplina come le altre. È una forma d’arte capace di permettere alla tua persona di esprimere ciò che hai dentro, nei cassetti più piccoli dell’anima. Il movimento, costante, disegna nell’aria ciò che a parole non può essere detto. Può essere inoltre una grande valvola di sfogo, possibilità di scaricare fuori ciò che tieni serrato dentro.

Chi meglio del New York City Ballet può comprendere e testimoniare tutto questo?

Naturalmente per lavorare e rendere bene, questa squadra ha bisogno dei mezzi e degli accessori migliori. Per l’appunto Vogue, questo mese, ci aggiorna raccontandoci che sarà Puma il nuovo active wear partner ufficiale della compagnia.

Dopo la riuscitissima collaborazione con Rihanna, Puma annuncia appunto una nuova importante collaborazione con la famosissima compagnia di ballo americana. Questa vede il brand come principale fornitore per l’abbigliamento sportivo a qualsiasi livello e trasforma i ballerini nei protagonisti delle prossime campagne.

L’accordo tra Puma e il New York City Ballet prevede non solo un supporto finanziario, ma anche la collaborazione per iniziative che verranno rese note più avanti.

La moda, in campo sportivo, non poteva scegliere attori migliori se non loro; è una collisione tra eleganza, movimento, dinamismo, bellezza e tenacia; perché, per quanto spesso le opinioni siano divergenti, non c’è forza di volontà maggiore di quella di un ballerino.

FONTI

Vogue Italia

CREDITS

Copertina

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.