Stamp Travel: il nuovo tripadvisor

Stamp come i timbri sul passaporto o le toppe che comprate nei negozi di souvenir e che adornano i vostri zaini, stamp come i francobolli sulle migliori cartoline. Travel come scoperta di posti nuovi ed interessanti. Ma come trovare questi posti?

Ci pensa una nuova app, Stamp Travel, che si basa sul più semplice dei principi: chiedere ai propri amici consigli su dove mangiare, cosa visitare e dove dormire in vacanza. A volte, però, capita di scegliere una destinazione che nessuno dei nostri amici in carne ed ossa, ha mai visitato. E così nasce un modo più semplice per dare e ricevere consigli, suggerimenti o raccomandazioni dai propri amici virtuali.

Insomma l’app funziona più o meno così, se sei in viaggio cerca gli stamps più vicini per scoprire cosa ti suggeriscono i tuoi amici, che siano un museo, un parco, un monumento, un pub, un ristorante o un ostello. Oppure, se hai scoperto qualcosa di davvero fantastico e non vedi l’ora di raccontarlo, condividilo immediatamente. Infine, se sei a casa, e non hai ancora scelto dove andare, apri l’app e soddisfa il tuo desiderio di viaggiare guardando gli stamps degli amici in live feed.

Insomma, in un mix tra Tripadvisor, Instagram e Facebook, Stamp Travel è la app perfetta, per gli amanti del viaggio. Ecco, ora che l’avete scoperta; che siete tutti emozionati per aver trovato lo strumento perfetto per una nuova avventura; che state guardando il negozio delle app sul vostro smartphone….ecco sappiate che se non avete un sistema iOs, non la troverete, è disponibile solo per Apple! Nel caso potete sempre seguire gli account Instagram e Twitter di Stamp Travel.

Credits: copertina by Lo Sbuffo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.