Francesco Guccini a La Feltrinelli

Torna, con un nuovo libro e un nuovo cofanetto, Francesco Guccini. Cantautore, autore, musicista; dopo anni di rappresentanza nella scena della musica italiana d’autore, ha cominciato a sperimentare la letteratura, non deludendo in nessun campo. E quindi ecco a voi “Un matrimonio, un funerale, per non parlar del gatto”, edito da Mondadori.

Dopo l’addio al mondo della musica, segnato da “L’ultima Thule”, Guccini torna in libreria per donarci attraverso il suo ultimo libro una fotografia della sua infanzia pavanese, segnata dai riti, così importanti in un piccolo paese come quello in cui ha vissuto lui, in cui vive tuttora. Durante l’incontro, Francesco Guccini non presenterà solo il suo nuovo libro, ma anche il cofanetto in uscita per celebrare i suoi quarant’anni di carriera, “Se io avessi previsto tutto questo – gli amici, la strada, le canzoni”.

L’appuntamento è per lunedì 30 novembre alle ore 18:30, presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte, Milano.

CHI: Francesco Guccini

QUANDO: Lunedì 30 Novembre, ore 18:30

DOVE: La Feltrinelli, Piazza Piemonte, Milano


CREDITS

Copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Sbuffo cerca redattori!

Unisciti a noi come associato e comincia il tuo percorso di formazione giornalistica: quattro articoli al mese in una realtà giovane e propositiva, dove sarai affiancato da correttori di bozze e da tanti collaboratori volenterosi di crescere e migliorarsi!

Inviaci il tuo articolo di prova inedito a

info@losbuffo.it

e se vuoi... Aiutaci a spargere la voce!
Grazie