In mongolfiera su Milano? Ora si può

di Manuel Cristofaro 

 La Jeep Baloon Experience permetterà ai visitatori dell’area di salire su una mongolfiera brandizzata Jeep, diventando assoluti protagonisti di un’esperienza senza precedenti. I voli dell’aeromobile, che non supereranno i 20 metri, saranno previsti ogni sabato e domenica, dalle 18 alle 23 e potranno ospitare 4 persone a turno (oltre al pilota del mezzo). L’iniziativa è valida dall’8 agosto fino al 25 ottobre è ed completamente gratuita e si svolge in zona porta nuova, precisamente in viale liberazione.

“MiColtivo. The Green Circle”, che è il progetto in cui si inserisce questa esperienza, promosso dalla Fondazione Riccardo Catella in collaborazione con Confagricoltura, è un’iniziativa nata con l’obiettivo di ricreare il contesto agricolo nel cuore della citta’”, si legge in una nota del gruppo.


CREDITS

Copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caro lettore, per noi de Lo Sbuffo l'educazione ad un uso consapevole del web è fondamentale. Se puoi, ti chiediamo di dedicare due minuti del tuo tempo alla lettura di questo articolo di Accademia Civica Digitale.

Con la cultura per un web migliore!

Grazie,
Lo Sbuffo