Danzare per migliorare la propria autostima

L’associazione per il benessere sociale nota come El Modernista ritorna con un evento nuovamente mirato al benessere sociale, raggiungibile, questa volta, mediante la danza meditativa. Il primo evento del 2017 infatti sarà dedicato interamente al ballo e alla guarigione portata da quest’ultimo in alcune culture.
Grazie alla collaborazione con la neuropata esperta di arti meditative Vanda Case, sarà infatti possibile conoscere il benessere psico fisico mediante dei semplici movimenti accostati dalla musica.

Una iniziativa che tramite un singolo incontro mira a riscoprire i propri valori fondamentali a breve e a lungo termine. Le danze meditative (e in questo caso di guarigione) sono quasi sempre rivolte alle donne per aiutarle a esprimere un linguaggio non verbale mediante la danza; un metodo efficace per allontanare tensione e malessere in una forma d’arte unica nel suo genere dedicata interamente allo spirito.

L’incontro per le danze meditative si terrà nella sede Artepassante in Porta Vittoria sabato 21 gennaio 2017, dalle 14.15 alle 18.00 (prenotazione obbligatoria).
Contributo: €12,00 per i soci El Modernista 2017.
€17,00 con tesseramento El Modernista in loco pre-evento.


Fonti

Artepassante

Crediti

Copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.