Harry Potter è tornato in libreria da poco, con l’uscita del nuovo Harry Potter e la maledizione dell’erede, che tanto ha fatto discutere. Disponibile dallo scorso 24 settembre, il libro ha suscitato varie polemiche e il disappunto di alcuni tra i fan di più vecchia data. Nonostante ciò, gli eventi per la celebrazione dell’uscita hanno visto una grande partecipazione di pubblico.
E chi aspettava da tanto tempo che la Rowling scrivesse ancora di Hogwarts? Ovviamente chi con Harry Potter ci è cresciuto. Dal lontano 1997, data di pubblicazione del primo volume della saga, ne è passata di acqua sotto i ponti. E tutti quegli aspiranti maghetti ormai sono diventati adulti e non si accontentano più di occhiali tondi e saetta in fronte a Carnevale. Unbound ha pensato proprio alle loro esigenze, creando la Magic Wand Box.
Di cosa si tratta? Bisogna fare una premessa: Unbound è un progetto nato per rendere più riservato l’acquisto di oggetti erotici, soprattutto per le donne, rispetto ad un normale sexy-shop. E qui qualcosa si può già intuire. L’azienda, in collaborazione con i grandi nomi del settore dei sex toys, ha creato dei pacchetti di vario genere e tema, per esaudire ogni desiderio, tutti comprendenti un sacchetto di stoffa in cui ritirare i vari oggetti in modo discreto. Si va dalla Sporty Box alla Wedding Box alla Chocolate Box.
Credits: Harry – copertina (copertina); https://cdn.shopify.com/s/
Fonti: https://goo.gl/NTfqvo; https://unbound.nyc/