A tutti gli appassionati della leggenda di Robin Hood, che vede parte della sua ubicazione tra le betulle della Foresta di Sherwood – foresta nella Contea di Nottinghamshire in Inghilterra – e non.
Consiglio di provare, almeno una volta, il Nottingham Forest Cocktail Bar (Viale Piave nr 1 – Milano). Non occorre essere un conoscitore o un amante del genere alcolico.
Occorre voler e saper osare. Per scegliere uno (o due…) tra le loro 30 e più proposte.
In questo caso mi autodefinisco “conservatrice” e suggerisco il Mojito, che potete trovare in tutte queste versioni: al mango, alla fragola, alla pesca, alla banana e maracuja, alla birra, allo zenzero, con il sakè, al melone, al ribes, caramellato, analcolico (per i salutisti), alla soya, alla vodka, al basilico e molto altro.
Non propongo invece di presentarsi in 15 mila per visitarlo. Se dovete uscire con la squadra di calcio, o con le amiche pre-parto, o con gli ex-compagni di scuola non è certo il locale adatto. Ma solo ed esclusivamente perché il layout , i mq, e i componenti di arredo non lo permettono.
Un’uscita di coppia, una fuga, un drink post cena è l’ideale.
Attenzione ai barman, sono dei pazzi!! Fate un giro sul sito internet per leggere le loro biografie. Davvero esilaranti.