Se anche voi che mi state leggendo non riuscite a mangiare agli “aperitivi”, incontriamoci, vi prego! O uniamoci in preghiera!
Non posso pensare di essere sola in questo mio limite. Legata e paralizzata davanti ai buffet – o “abbuffate” – degli happy hour milanesi.
Proprio non ci riesco. Forse la mia è indecisione: lanciarmi sull’insalata di riso piena di olio oppure sui paninetti con prosciutto cotto e maionese…; forse non capisco il senso di marcia della fila da seguire con in mano il mio piattino di plastica. Forse sono rimasta all’era del “crodino” servito con olive verdi e patatine classiche… Non lo so davvero.
Quello che so è che riesco a prendere solo finocchi, carote, e se mi va bene, una manciata di noccioline americane!
Sul drink da scegliere invece, non ho assolutamente dubbi né perplessità.
Ed è per questo motivo che la mia scelta, se voglio fare un aperitivo con gli amici, ricade sempre e solo sul “Rita”.
Il locale nasce sui Navigli milanesi, più precisamente in Via Fumagalli n.1.
Gode di ottime recensioni per i suoi drink a base di zenzero e i suoi barman decisamente carini!
In estate è davvero un punto di ritrovo per tutti coloro che amano sorseggiare un drink prima di cena, spizzicare cruditè, e godersi un tramonto affascinante.
Mi raccomando, la parola d’ordine è: Vodka Zen! Ordinatene direttamente due, uno è apolitico almeno quanto bere una birra piccola a cena!
Se decidete di passare da quelle parti, consiglio alle donzelle prossime a sfoggiare abiti corti, di mettere in borsetta le salviette contro le punture di zanzare! Nelle sere d’estate bisogna lasciarsi pungere al cuore solo dalla Luna.