Clara Sánchez e La meraviglia degli anni imperfetti
QUANDO: Lunedì 29 febbraio, ore 18:30
DOVE: La Feltrinelli, Piazza Duomo, Milano
CHI: Clara Sánchez
Autrice del best seller Il profumo delle foglie di limone e di Le cose che sai di me, grazie al quale si è aggiudicata il premio Nadal, torna in libreria con un nuovo romanzo, in cui poesia e mistero si intrecciano, raccontando la storia di Fran, cresciuto nei sobborghi residenziali madrileni, insieme a Eduardo e Tania, due fratelli appartenenti ad un ceto sociale superiore al suo, ai quali Fran invidia tutto, tranne la totale mancanza d’amore che pervade le loro vite; mancanza di cui Fran si accorgerà solo una volta diventato adulto.
La meraviglia degli anni imperfetti racconta dell’amicizia tra i tre, dell’amore di Fran per Tania e di come, una volta compiuti diciotto anni, la ragazza sposi un uomo misterioso, losco, che pone sotto la sua ala anche Eduardo, fino alla sua sparizione. Fran si metterà quindi alla ricerca dell’amico misteriosamente scomparso, fino al raggiungimento della verità.
Il libro di Clara Sánchez, edito da Garzanti sarà presentato dall’autrice, accompagnata da Cristina Lacava e Federico Baccomo.
CREDITS