#wonderauri: Aurora Ramazzotti principessa contemporanea

Figlia di uno dei cantanti italiani più noti, Eros Ramazzotti, e della bellissima showgirl Michelle Hunziker. Queen di Instagram con un profilo da 1,5 MLN di followers e 1.525 post. Si definisce “un’incurabile ottimista e curiosa della razza umana”, ma quest’ultima è forse più curiosa di lei, della sua vita privata e delle sue mille iniziative.

Solare e sarcastica, con outfit impeccabili, vestiti da sera da invidiare e make-up sempre perfetti: Autora Ramazzotti è una principessa contemporanea. Pronta a scherzare sulle sue (dis)avventure, come per esempio il viaggio per raggiungere il suo ragazzo a Londra nel giorno del compleanno, che è stato un completo disastro ed è stato commentato in diretta tramite il suo profilo. Proprio con il suo boy, Goffredo Cerza, conosciuto sui banchi di scuola, è diventata  un esempio di relazione a distanza sana e durevole. Lui studia fuori dall’Italia, ma tra un impegno e l’altro, entrambi sono pronti a volare dall’altra metà. E quando sono distanti, pubblicano didascalie sdolcinate per foto-ricordo in cui sono ovviamente entrambi vestiti da sera o su spiagge idilliache. Oltre a essere una fidanzata con i fiocchi, è anche una figlia/sorella maggiore fantastica. Aurora fa parte di una famiglia allargata: Eros ha avuto altri due figli da Marica Pellegrinelli, una modella, e Michelle si è risposata con Tomaso Trussardi, con cui ha dato altre due sorelline ad Aurora. Di questa famiglia numerosa, la giovane ragazza posta foto e video girati con un’actioncamera per rendere le loro vacanze ancora più strepitose. Ah… non dimentichiamoci i due dolci cagnolini, Lily e Leone! Anche loro appaiono sui social, grazie a un loro profilo personale (@thereallillyleonegram), in cui sono ritratti con collari e giubbottini fashion, proprio come la loro famiglia umana.

Degna figlia dei suoi genitori, Aurora si sta pian piano facendo notare anche in televisione. Nel 2015 l’abbiamo vista a ‘XFactor’, a maggio 2018 ha condotto con la madre ‘Vuoi scommettere?’, promosso anticipando le modalità della trasmissione. Ancora, tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 è stata a ‘Mai Dire Talk’, del quale pubblicava i backstage nelle storie Instagram, mostrandosi perfettamente a suo agio, e infine è apparsa a ‘Verissimo’, ovviamente con un completo mozzafiato, coloratissimo e con bottoni d’oro.

Sotto il noto cognome del patrigno, Aurora ha creato la sua linea di borse, ‘Dreambox’, sponsorizzata attraverso i social con degli sketch in cui, grazie al bauletto dai contorni colorati, l’ideatrice diventa #wonderauri. Un modello pratico, che rispecchia il suo stile: c’è da notare che la ragazza è proprio brava a mixare uno stile classico a uno deisamente più street. Passa da trecce e sneaker, a tacchi e  waves perfette per le prime serate con  grande disinvoltura.
Le collaborazioni nel campo della moda giovanile continuano con Nike e Glamour: nella primavera 2018, dopo aver lanciato una run challenge, Aurora ha invitato tutte le sue followers a iscriversi a una corsa gratuita e non competitiva, intorno all’Arena di Milano. Il risultato di questo esperimento, insieme alla partecipazione alla Deejay Ten (festeggiando il traguardo dopo 10 km con un post da 67.863 likes) è che ha un corpo da vera sportiva: nelle foto in bikini, alterna fasce, triangoli, pezzi sotto a vita alta o i più elaborati con laccetti multipli.

Insomma, con i suoi outfit abbinati a occhiali cat eye, borse o cappellini, Aurora e il suo sorriso contagioso non hanno conquistato solo Goffredo, ma… tutte le ragazze, che hanno grandi ambizioni nel mondo della moda, per esempio, e che vogliono portare avanti una propria carriera, divertendosi, nonostante i sacrifici e gli impegni!


FONTI
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.