Playlist Lo Sbuffo: quei kili non se ne andranno da soli!

Arriva l’epifania e tutte le feste si porta via! Siamo tutti tristemente familiari con questo modo di dire, che anche quest’anno si realizza lasciandoci fluttuare nel vuoto post-natalizio. Ma il giorno della Befana è passato da ben due giorni, ed è arrivato il momento di mettersi in moto! Iniziate il vostro anno con un allenamento ben pianificato, accompagnato da canzoni motivazionali dell’ultimo periodo o… anche di qualche anno fa.

Iniziate con la splendida Fade di Kanye West: un piccolo riscaldamento, giusto per entrare nel mood dell’allenamento e iniziare a sciogliere muscoli e tensioni. Magari prendete ispirazione da Teyana Taylor, la splendida ballerina che nel video della canzone si dimena per dar vita a una delle coreografie più iconiche della storia dei video musicali.

Avete bisogno di qualcuno che vi segua? Nessun problema: fatevi trascinare dalle istruzioni di Demi Lovato in Instruction, la splendida traccia disco che ha infuocato la scorsa estate.

Wine to the left, sway to the right
Drop it down low and take it back high
B*tch, I don’t need introduction
Follow my simple instruction

Per finire, dopo aver gustato la fine dell’allenamento con There’s nothing holding me back di Shawn Mendes, ascoltate l’inno che tutte le palestre dovrebbero riprodurre ogni due ore: Work B**ch. Chapeau, Britney. Tu sì che sai come motivare le persone.

 


Fonti:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.