Il regalo perfetto per un vero tv serial addicted a portata di click

Tempo di regali, lucine colorate e buoni propositi per il nuovo anno. Come ogni Natale il vero problema è riuscire a trovare un dono gradito per i propri parenti ed amici, ma non sempre arriva la geniale idea. Per questo motivo interveniamo noi, suggerendovi regali ideali per un vero tv serial addicted.

Game of Thrones

“The winter is coming” e cosa c’è di meglio di una buona tazza di cioccolata o tè caldo sotto le coperte? Sullo store ufficiale della HBO potete trovare tazze dedicate alla serie sulle quali sono riportati stemmi e frasi iconiche di Game of Thrones che non possono mancare nella cucina di un vero fan dei Sette Regni.

Sherlock

Quando parliamo del sociopatico per eccellenza, del violinista al 221B di Baker Street, chiunque capisce immediatamente di chi stiamo parlando: Sherlock. Non c’è occasione migliore del Natale per regalare un cofanetto contenente tutte le stagioni per far conoscere ai nostri amici il talentuoso Benedict Cumberbatch nei panni                                                                                                     dell’abile detective.

Arrow

Nell’impossibilità di poter regalare un addestramento alla “Green Arrow”, su merchandisingplaza sono disponibili le action figures dell’arciere della DC Comics. Con tanto di arco e frecce questo è un classico oggetto da collezione per i vostri amici nerd e fan dell’ex-miliardario Oliver Queen.

Breaking Ba

Fermalibri e salvadanaio in un unico gadget che celebra il professore di chimica più famoso del mondo televisivo. Regalo ideale per lo studente universitario che deve ordinare la scrivania e conservare i propri risparmi.

The Walking Dead

Dovremo attendere il nuovo anno (febbraio 2018) per vedere la seconda parte dell’ottava stagione e, quindi, cosa c’è di meglio di una festa tra amici per festeggiare questo 2017? Su EMP.it è disponibile un set di bicchierini dedicati alla serie, in pieno stile apocalittico.

Stranger Things e Redbubble.com

Su questo sito potete trovare stupende tele dedicate al Sottosopra e ad i suoi simpatici, giovani protagonisti, ma non solo. Inoltre sono disponibili divertenti piumoni di tantissime serie tv per rendere ancor più originale la vostra camera da letto.

Sticker per Mac

Su Adesiviamo.it sono disponibili decine di stickers dedicati a serie tv e film perfetti per personalizzare il proprio computer portatile. Spaziando da Harry Potter e gli eroi Marvel fino ad arrivare a Breaking Bad, impossibile non trovare la decorazione che renda il vostro regalo perfetto per i vostri amici.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.