AMERICAN HORROR STORY: QUANDO LA PAURA HA SUCCESSO

Dal genio di Ryan Murphy nasce American Horror Story, un horror drama divenuto uno dei capolavori della rete televisiva FOX ed una delle serie tv più originali di sempre. Trama, personaggi e ambientazione variano per ogni stagione, pur mantenendo un cast sensazionale al quale ogni fan può dirsi ormai affezionato. Spiccano Jessica Lange, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters e Denis O’Hare: solo alcuni dei protagonisti di un mondo dove paura ed ironia si fondono alla perfezione. Ogni anno il regista stupisce proponendo qualcosa di nuovo, inaspettato e coinvolgente che non tradisce mai le aspettative.

Da una prima stagione, Murder House, ambientata in una casa infestata e luogo di sconvolgenti omicidi, si passa al manicomio di Asylum per proseguire nel mondo delle streghe di Coven. La quarta stagione è ambientata in un circo degli anni ‘50. A Freak Show segue Hotel nel quale Lady Gaga spiccherà grazie alla sua eccellente prestazione nei panni di Contessa, una spietata vampira ed omicida. Totale cambiamento di direzione con la sesta stagione: una fusione tra un documentario ed un reality show che raccontano le macabre vicende di un’ antica colonia del ‘500, Roanoke.

Quando riveleranno i teaser della nuova stagione? Quando annunceranno il prossimo tema? Quali attori torneranno sullo schermo? Queste sono solo alcune delle domande che ogni appassionato si pone al termine di una nuova stagione. Il regista ha già annunciato che American Horror Story 7 potrebbe mettere la parola fine ad alcune vicende rimaste aperte nella stagione precedente e, per la gioia di ogni fan, ha confermato il rinnovo della serie per una ottava e nona stagione. Unica notizia certa è il legame tra il nuovo capitolo di Murphy con Freak Show. Ritroveremo, dunque, alcuni dei personaggi già incontrati precedentemente.

Già a partire dal suo esordio, American Horror Story ha saputo attirare l’attenzione dei media, del pubblico e dello spettacolo mostrando una nuova concezione di serie televisiva. Chiunque desideri osservare il genere horror da un’altra prospettiva, chiunque ami stupirsi ad ogni puntata e rimanere ammaliato dai finali travolgenti ed inaspettati, non può lasciarsi sfuggire questa serie televisiva.

Photo Credits e Fonti: mondofox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.