Quest’anno, in occasione delle festività natalizie, l’Associazione Le Belle Arti – Progetto Artepassante ha deciso di festeggiare insieme agli artisti della collettiva senzARTnePART.

Dal 9 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017, infatti, la Galleria Artepassantesituata all’interno della stazione Vittoria del Passante Ferroviario di Milano – ospiterà lo speciale di Natale di questa particolare collettiva di artisti e galleristi.

 

Durante questo speciale, che si terrà tutti i martedì dalle ore 16.50 alle ore 19.00, nello spazio ArTéGalleria gli artisti esporranno alcune delle loro opere donate al progetto Artepassante.  Le opere d’arte in mostra, per rispecchiare a pieno lo stile degli artisti che le hanno create, saranno le più varie; fra i quadri esposti, infatti, troveremo tematiche, tecniche, forme e linguaggi di tutti i tipi, fra cui opere figurative classiche, opere surrealiste, opere astratte, opere coloratissime, opere in bianco e nero…

Esse potranno essere acquistate grazie ad un liberale contributo, così che tutti possano portare nelle proprie case una piccola opera d’arte contemporanea unica ed emozionante – per abbellire ed arricchire le pareti o per fare un regalo inaspettato e diverso dal solito alle persone care – sostenendo il progetto Artepassante.

Contemporaneamente, è prevista una particolare attività artistica per i più piccoli. Si tratta del laboratorio di Falegnameria per bambini: una magica occasione per poter lavorare il legno, individualmente o in gruppo, creando particolari plastici, piccoli oggettini e marchingegni sotto la supervisione di un vero e proprio maestro.

Per chiunque voglia partecipare a questa iniziativa della collettiva senzARTnePART, l’ingresso è libero e, oltre al normale orario di apertura di questo progetto, sarà possibile prenotare delle visite su appuntamento.

 

Per prenotazioni ed ulteriori informazioni, rivolgersi a:

Info.lebellearti@fastwebnet.it

SenzARTnePART: 3478312124

Falegnameriaper bambini: 340.25.19.246