A Natale regala l’arte

Quest’anno, in occasione delle festività natalizie, l’Associazione Le Belle Arti – Progetto Artepassante ha deciso di festeggiare insieme agli artisti della collettiva senzARTnePART.

Dal 9 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017, infatti, la Galleria Artepassante, situata all’interno della stazione Vittoria del Passante Ferroviario di Milano, ospiterà lo speciale di Natale di questa particolare collettiva di artisti e galleristi.

Durante questo speciale, che si terrà tutti i martedì dalle ore 16.50 alle ore 19.00, nello spazio ArTéGalleria gli artisti esporranno alcune delle loro opere donate al progetto Artepassante.  Le opere d’arte in mostra, per rispecchiare a pieno lo stile degli artisti che le hanno create, saranno le più varie. Fra i quadri esposti, infatti, si troveranno tematiche, tecniche, forme e linguaggi di tutti i tipi, fra cui opere figurative classiche, opere surrealiste, opere astratte, opere coloratissime, opere in bianco e nero.

Esse potranno essere acquistate grazie ad un liberale contributo, così che tutti possano portare nelle proprie case una piccola opera d’arte contemporanea unica ed emozionante, per abbellire ed arricchire le pareti o per fare un regalo inaspettato e diverso dal solito alle persone care, sostenendo il progetto Artepassante.

Contemporaneamente, è prevista una particolare attività artistica per i più piccoli. Si tratta del laboratorio di Falegnameria per bambini: una magica occasione per poter lavorare il legno, individualmente o in gruppo, creando particolari plastici, piccoli oggettini e marchingegni sotto la supervisione di un vero e proprio maestro.

Per chiunque voglia partecipare a questa iniziativa della collettiva senzARTnePART, l’ingresso è libero e, oltre al normale orario di apertura di questo progetto, sarà possibile prenotare delle visite su appuntamento.

 

Per prenotazioni ed ulteriori informazioni, rivolgersi a:

Info.lebellearti@fastwebnet.it

SenzARTnePART: 3478312124

Falegnameriaper bambini: 340.25.19.246

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.