Harry Potter è tornato in libreria da poco, con l’uscita del nuovo Harry Potter e la maledizione dell’erede, che tanto ha fatto discutere. Disponibile dallo scorso 24 settembre, il libro ha suscitato varie polemiche e il disappunto di alcuni tra i fan di più vecchia data. Nonostante ciò, gli eventi per la celebrazione dell’uscita hanno visto una grande partecipazione di pubblico.

E chi aspettava da tanto tempo che la Rowling scrivesse ancora di Hogwarts? Ovviamente chi con Harry Potter ci è cresciuto. Dal lontano 1997, data di pubblicazione del primo volume della saga, ne è passata di acqua sotto i ponti. E tutti quegli aspiranti maghetti ormai sono diventati adulti e non si accontentano più di occhiali tondi e saetta in fronte a Carnevale. Unbound ha pensato proprio alle loro esigenze, creando la Magic Wand Box.

Harry-Draco-harry-and-draco-9150871-800-600

Di cosa si tratta? Bisogna fare una premessa: Unbound è un progetto nato per rendere più riservato l’acquisto di oggetti erotici, soprattutto per le donne, rispetto ad un normale sexy-shop. E qui qualcosa si può già intuire. L’azienda, in collaborazione con i grandi nomi del settore dei sex toys, ha creato dei pacchetti di vario genere e tema, per esaudire ogni desiderio, tutti comprendenti un sacchetto di stoffa in cui ritirare i vari oggetti in modo discreto. Si va dalla Sporty Box alla Wedding Box alla Chocolate Box.

The_Magic_Wand_Box_All_grandePer finire con la Magic Wand Box. Al costo di 32 euro e spicci, essa comprende un paio di mutande con il simbolo dei doni della morte, dei preservativi che si illuminano al buio, dei copri-capezzoli a forza di saetta, una Mappa del Malandrino che indica le varie zone erogene ed infine la busta in stoffa con disegnato il boccino d’oro. A questo punto potete chiedere: dove sta la bacchetta magica? Se, care donne, non avete ancora partner che vi faccia provare la sua, dato che Unbound ha sempre un occhio di riguardo in più voi, con un’altra cinquantina di euro avrete anche un vibratore a doppia velocità. Se non sapete cosa regalare ad una fan di Harry Potter, già piena di maglie, sciarpe, bacchette, ciondoli e gadget vari, la Magic Wand Box può essere un’idea, sicuramente originale e non scontata. Non ve lo dirà, ma ne sarà contenta.\

Credits: Harry – copertina (copertina); https://cdn.shopify.com/s/files/1/0314/5521/articles/Harry-Draco-harry-and-draco-9150871-800-600.jpg?v=1470927940 (1); Magic Wand Box – da https://cdn.shopify.com/s/files/1/0314/5521/products/The_Magic_Wand_Box_All_grande.png?v=1472659553 (2)

Fonti: https://goo.gl/NTfqvo;  https://unbound.nyc/