MTV Digital Days

Torna la quarta edizione dell’evento targato MTV! Venerdì 9 e sabato 10 settembre alla Reggia di Venaria Reale a Torino, si esibiranno tra i numerosi ospiti dei Digital Days, anche Steve Aoki e Merk & Kremont.

L’universo digitale è in continuo cambiamento e il mondo della musica non rimane di certo a guardare; gli MTV Digital Days 2016, tornano con la quarta edizione alla Reggia di Venaria a Torino. Il brand MTV, sempre al passo con i tempi, propone due giorni di dibattiti, workshop e soprattutto concerti. La line-up prevede: venerdì 9 settembre i dj set di Steve Aoki, Merk & Kremont, KharfiBecko. Sabato 10 settembre invece toccherà al dj francese Gesaffelstein, preceduto da Erol Alkan, Waxlife e Rills. Sarebbe una vera assurdità perdersi le torte di Steve Aoki!

Due Electro Nights memorabili, così definite da MTV; i dj più apprezzati del panorama elettronico, alterneranno i loro set durante le due serate. I più attesi: il dj giapponese americano Steve Aoki, fondatore dell’etichetta Dim Mak Records, celebre soprattutto per il crowd surfing sulla folla al comando d’imponenti gonfiabili e inventore del momento Cake Me, diventato ormai leggenda: i fan più accaniti, ricevono una torta, lanciata direttamente da Sir Aoki.

Un altro gruppo per cui vale la pena organizzarsi alla volta di Torino, è il duo italiano Merk & Kremont. Fenomeno EDM, impegnati tutta l’estate con il loro tour mondiale, saliranno sul palco degli MTV Digital Days, in cui presenteranno la loro nuova hit Ciao, suonata tra i tanti anche da Nicky Romero al Tomorrowland Festival. Gli autori della base di Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi, hanno numerosi progetti in atto e il loro dj set vale il solo costo del biglietto.

Durante i Digital Days, MTV ha organizzato inoltre appuntamenti ai quali parteciperanno numerosi artisti, giornalisti ed esperti del settore; tutti incontri d’informazione a ingresso gratuito. Ad aprire la due giorni di musica e innovazione ci penseranno venerdì dalle 15 alle 16: Filippo Sugar, presidente SIAE, Gabriele Troilo, docente associato Dipartimento di Marketing Università Bocconi, Nils Hartmann, direttore produzioni originali Sky, e Boosta, musicista e componente dei Susbonica. Tra i tanti ospiti, saranno presenti: il padrone delle classifiche Fabio Rovazzi, Benji & Fede e Luca de Gennaro, autore del celebre epiteto dato a Drake Genio Assoluto.

Il programma completo e il costo dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento e sulla pagina Facebook dedicata. Ciao, ci vediamo a Torino!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.