El Carnicero: da Dieci!

Qual è la cosa più difficile al mondo al giorno d’oggi?

  • Trovare un lavoro che ti soddisfi e con un salario umano? Forse!
  • Trovare l’anima gemella? Non vi incaponite, non esiste.
  • Riuscire a mescolare acqua calda e acqua fredda in maniera equa quando vi fate la doccia? Mi impegno ma non ci riesco mai!
  • Organizzare una cena con le amiche esaurendo i tuoi GB di internet gratuito? Assolutamente SI!

Se poi avete amiche come le mie (e ve le auguro tutte perché sono un vero spasso) vi tocca di default l’organizzazione dell’intera serata.

In primis bisogna trovare il giorno che possa andare bene per tutte. Già in questa primordiale fase partono dai 200 ai 400 messaggi. “Il giovedì no perché ho il parrucchiere”, “Il venerdì no perché ho le occhiaie e il peso della settimana sulle spalle”, “Il sabato non me lo chiedere neanche perché c’è Amici, il Serale”. Ecco, bene.

L’unica speranza sono i compleanni. Lì nessuna di noi si sottrae all’obbligo di festeggiare l’anno in più della cara amica, caricandola di gioia con il biglietto di auguri che recita: ”tanto ne dimostri uno in meno!!”

Di recente, ho trascorso una piacevole serata e gustato un’ottima cena a “El Carnicero”, ristorante  argentino in Via Spartaco nr 31. Defilato dietro Porta Romana nasconde in realtà un ambiente originale, curato e caratteristico.

Vi consiglio “Il Patio” per una cena con le amiche; mentre se siete in fase “tanto love” optate per la sala del Dueno.

Ottimo vino (la cantina vanta etichette prestigiose della Patagonia) e ottimi i secondi piatti. Io non ho esitato sulla scelta: Lomo! La cottura e la tenerezza della carne mi hanno stupita!! Da 10!

Dato che l’Argentina non è proprio dietro l’angolo, fossi in voi un salto ce lo farei una di queste sere! Un po’ di Sudamerica non ha mai fatto male a nessuno.

#Perdonamemadrepormividaloca

losbuffocena1-2Credits: im1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.